Auto usate: Evita di spendere troppo, controlla la valutazione di AutoUncle.

Come funziona?
  • Super prezzo
  • Ottimo prezzo
  • Buon prezzo
  • Cara
  • Molto cara

15 Toyota Aygo usate sono state valutate

raccolte da 403 siti web


1/4
  • Anno 2006
  • km 80.000 km
  • Cilindrata 1.0 Benzina
  • CV 68
  • L/100km 4,6
  • Allestimento: -
  • Geolocation icon Città: Privato, 24047 TREVIGLIO, Lombardia
Molto cara
4.800 € Dovrebbe costare 3.400 €
Maggiori dettagli
1/4
  • Anno 2006
  • km 81.300 km
  • Cilindrata 1.0 Benzina
  • CV 68
  • L/100km 4,6
  • Allestimento: -
  • Geolocation icon Città: Rivenditore, 24047 Treviglio (BG), Lombardia
Molto cara
4.800 € Dovrebbe costare 3.400 €
Maggiori dettagli
1/4
  • Anno 2006
  • km 86.000 km
  • Cilindrata 1.0 Benzina
  • CV -
  • L/100km -
  • Allestimento: -
  • Geolocation icon Città: Rivenditore, Ferrara (FE), Emilia-Romagna
Molto cara
4.500 € Dovrebbe costare 3.300 €
Maggiori dettagli
1/4
  • Anno 2006
  • km 140.000 km
  • Cilindrata 1.0 Benzina
  • CV 68
  • L/100km 4,6
  • Allestimento: Edition
  • Geolocation icon Città: Rivenditore, Taranto (TA), Puglia
Molto cara
4.400 € Dovrebbe costare 3.200 €
Maggiori dettagli
1/4
  • Anno 2006
  • km 134.999 km
  • Cilindrata 1.0 Benzina
  • CV 68
  • L/100km 4,6
  • Allestimento: -
  • Geolocation icon Città: Privato, Latina (LT), Lazio
Molto cara
4.500 € Dovrebbe costare 3.100 €
Maggiori dettagli
-50%
1/4
  • Anno 2006
  • km 106.358 km
  • Cilindrata 1.0 Benzina
  • CV 69
  • L/100km 4,1
  • Allestimento: X-play
  • Geolocation icon Città: Rivenditore, 20081 Abbiategrasso – Milano – Mi, Lombardia
Molto cara
5.499 € Dovrebbe costare 3.700 €
Maggiori dettagli
1/4
  • Anno 2006
  • km 110.000 km
  • Cilindrata 1.0 Benzina
  • CV 68
  • L/100km 4,6
  • Allestimento: Sol
  • Geolocation icon Città: Rivenditore, 88050 SELLIA MARINA, Calabria
Molto cara
4.600 € Dovrebbe costare 3.400 €
Maggiori dettagli
1/4
  • Anno 2006
  • km 90.000 km
  • Cilindrata 1.0 Benzina
  • CV 68
  • L/100km 4,6
  • Allestimento: Sol
  • Geolocation icon Città: Rivenditore, Tramatza (OR), Sardegna
Molto cara
4.800 € Dovrebbe costare 3.500 €
Maggiori dettagli
-1%
1/4
  • Anno 2006
  • km 70.000 km
  • Cilindrata 1.0 Benzina
  • CV 68
  • L/100km 4,6
  • Allestimento: Sol
  • Geolocation icon Città: Rivenditore, Savigliano (CN), Piemonte
Molto cara
5.400 € Dovrebbe costare 3.700 €
Maggiori dettagli
1/4
  • Anno 2006
  • km 73.804 km
  • Cilindrata 1.0 Benzina
  • CV 68
  • L/100km 4,6
  • Allestimento: Sol
  • Geolocation icon Città: Rivenditore, Foligno (PG), Umbria
Molto cara
5.500 € Dovrebbe costare 3.800 €
Maggiori dettagli
1/4
  • Anno 2006
  • km 109.315 km
  • Cilindrata 1.0 Benzina
  • CV 68
  • L/100km 4,6
  • Allestimento: -
  • Geolocation icon Città: Rivenditore, 28802 Mergozzo - Verbania - Vb, Piemonte
Molto cara
4.900 € Dovrebbe costare 3.200 €
Maggiori dettagli
1/4
  • Anno 2006
  • km 71.000 km
  • Cilindrata 1.0 Benzina
  • CV 68
  • L/100km 4,6
  • Allestimento: Sol
  • Geolocation icon Città: Rivenditore, 65129 Pescara (PE), Abruzzo
Molto cara
5.500 € Dovrebbe costare 3.700 €
Maggiori dettagli
1/4
  • Anno 2006
  • km 75.095 km
  • Cilindrata 1.0 Benzina
  • CV 68
  • L/100km 4,6
  • Allestimento: Sol
  • Geolocation icon Città: Rivenditore, 00169 I - Roma - RM, Lazio
Molto cara
5.900 € Dovrebbe costare 3.700 €
Maggiori dettagli
-5%
1/4
  • Anno 2006
  • km 95.780 km
  • Cilindrata 1.0 Benzina
  • CV 68
  • L/100km 4,6
  • Allestimento: -
  • Geolocation icon Città: Rivenditore, 40063 Monghidoro (BO), Emilia-Romagna
Molto cara
4.800 € Dovrebbe costare 3.300 €
Maggiori dettagli
1/4
  • Anno 2006
  • km 88.850 km
  • Cilindrata 1.0 Benzina
  • CV 68
  • L/100km 4,6
  • Allestimento: -
  • Geolocation icon Città: Rivenditore, 40063 I - Monghidoro - BO, Emilia-Romagna
Molto cara
4.800 € Dovrebbe costare 3.400 €
Maggiori dettagli
Vuoi visualizzare più immagini?

Vai all’annuncio originale

Leggi la recensione di AutoUncle per le Toyota Aygo usate

Pro

  • Eccellente efficienza nei consumi
  • Economica da riparare
  • Stile unico e futuristico
  • Molto migliorata la guidabilità negli ultimi modelli

Contro

  • Interni non raffinati come la concorrenza
  • Scelta dei motori scarsa
  • Troppa concorrenza all'interno del gruppo Toyota stesso
  • Non possiede un 5 stelle di sicurezza NCAP

La Aygo è una vettura importante per Toyota, e come auto per budget non dispendiosi ha un vasto mercato potenziale. La storia della prima generazione, uscita nel 2005, è abbastanza fallimentare. Anche se ha subito due aggiornamenti diversi, la prima generazione non è riuscita ad evolversi in maniera adeguata nel breve decennio della sua vita. La seconda generazione però è una macchina migliorata di molto, soprattutto nella guidabilità.

Prima generazione (2005 - 2014)
La prima generazione copre la maggior parte della produzione Aygo e può essere divisa in tre fasi distinte. Il modello originale, il primo restyling del 2009 e il secondo del 2012. I livelli tecnici e lo stile sono rimasti però più o meno gli stesso .

La scelta del motore per la prima generazione è estremamente riddotta, con il solo 1.0 a benzina oppure lo 1.4 diesel. Toyota ha progettato la Aygo rigorosamente per la città, e hanno preso questo proposito come fondante. Se questo è audace o semplicemente limitante è una decisione che spetta al cliente, ma optiamo per la seconda scelta. Detto questo, i motori della Aygo sono certamente poco dispendiosi. Combinati con il prezzo di acquisto a buon mercato, non potreste ottenere una piccola auto più economica.

Il prezzo a buon mercato obbliga ad un interno a buon mercato...però non c'è nemmeno un vano portaoggetti, il che è un indicatore generale dello spazio disponibile. Vale a dire: non c'è spazio. Gli extra erano pochi, anche se a questo è stato posto rimedio nel corso delle revisioni nel 2009 e nel 2012. Dettagli come vernice metallizzata, airbag laterali, cerchi in lega, aria condizionata e bluetooth sono stati gradualmente aggiunti, ma niente di tutto questo ha migliorato la povertà generale degli interni.

Detto questo, la Aygo non ha mai voluto essere qualcosa di più di un'auto da città e con il suo piccolo telaio e il raggio di sterzata ridotto è certamente utile nei parcheggi. È possibile comprimere la spesa settimanale nel baule, ed è tutto.

Second Generation (2014 - Presente)
Toyota è andata per una nuova virata con la seconda generazione, puntando fermamente l'auto al mercato dei giovani. "Divertimento" sembrava essere la parola d'ordine, e la migliorata guidabilità in realtà aggiunte alcune novità. Il modello è stato completamente rinnovato nel giugno 2014 e ha finora ricevuto una calda accoglienza.

La gamma motori non è molto interessante: la valvola variabile dello 1.0 viene fornita con lo stesso tre cilindri e continua a fornire frugalità sulle prestazioni. Il consumo di carburante è certamente impressionante, anche se con 60+ mpg, una richiesta regolare all'interno dei materiali promozionali da Toyota.

Mentre lo stile ed il trattamento esterno sono molto migliorati, l'interno è ancora un po' carente. I soliti dettagli tecnici sono stati migliorati al fine di mantenere la Aygo competitiva, ma è ancora un "auto di budget" in tutto e per tutto. Non è cambiato molto dalla prima generazione perché i clienti abbiano un ripensamento.

Concorrenti e conclusioni - Toyota Aygo

La Aygo è estremamente economica, ma manca di caratteristiche di sicurezza e come auto "di tutti i giorni" sembra troppo limitata. Poiché i prezzi per la Ford Fiesta continuano a scendere e c'è una concorrenza di qualità come la Honda Jazz, la Aygo sembra superflua.