La Citroën E-Méhari offre un ottimo comfort di guida e il design ha ricevuto diversi premi. Ci sono 4 Citroën E-Méhari usate attualmente disponibili su AutoUncle Italia, i dati sono stati raccolti da marketplace online e siti web di concessionarie. Quando si tratta di determinare il prezzo di un'auto usata, ci sono quattro fattori principali, e questi sono l'anno, il chilometraggio, lo stato e l' equipaggiamento. La Citroën E-Méhari più economica costa solo 9.800 euro, mentre il modello più costoso ha un prezzo di 13.000 euro.
La Citroën E-Méhari esiste solo come Cabriolet.
Un altro modo fantastico per dare all'esperienza di guida una nuova dimensione è con una cabrio o una convertibile. Al giorno d'oggi, la maggior parte dei modelli cabrio hanno ottimi cofani e protezioni contro le intemperie, che li rendono adatti alla guida durante tutto l'anno. Vale la pena notare che le cabrio tendono ad essere più pesanti delle auto normali a causa della mancanza del tetto, poiché sotto l'auto viene applicato un addensante per rafforzare il telaio.
Le persone preferiscono la Citroën E-Méhari in Beige
L'ultima versione della Citroën E-Méhari esiste in 3 diverse tonalità: Beige, Blu e Verde.
La maggior parte delle persone preferisce la Citroën E-Méhari in Beige, e in questo momento, si possono trovare 2 auto in quel colore. Il secondo colore più popolare è il Blu con 1 auto disponibili. Mentre il terzo colore più popolare è il Verde con 1 auto disponibili.
La Nissan Leaf è una popolare alternativa alla Citroën E-Méhari
La auto familiare medio-piccolapiù venduta è ancora la Nissan Leaf. Ci sono 378 di queste auto in vendita in Italia in questo momento, e il prezzo medio di vendita è di €25.960. La 2° classificata è la VW ID3 con 239 auto attualmente in vendita, e la Citroën e-C4 è la 3° auto più popolare con 111 auto in vendita.