Anno
Km
Carburante
Cambio

2 Alfa Romeo Giulia Sprint Speciale usate sono state valutate

2 Alfa Romeo Giulia Sprint Speciale usate sono state valutate

Da Autosaloneweb, autotorino.it a 479 altri

Offerte selezionate

autouncle-certified

Prezzo verificato da AutoUncle

Super prezzo

Ottimo prezzo

Buon prezzo

Cara

Molto cara

Offerte selezionate

autouncle-certified

Prezzo verificato da AutoUncle

Super prezzo

Ottimo prezzo

Buon prezzo

Cara

Molto cara

Interessato a trovare un ottimo affare su un usato Alfa Romeo Giulia Sprint Speciale?

Stai considerando l'acquisto di un'auto familiare medio-grandeusata? La Alfa Romeo Giulia Sprint Speciale ha vinto molteplici premi per il suo design e il suo grande comfort di guida. In totale, ci sono 1 Alfa Romeo Giulia Sprint Speciale usate in vendita su AutoUncle Italia, i dati sono stati raccolti da marketplace online e siti web di concessionarie. Quando si tratta di determinare il prezzo di un'auto usata, ci sono quattro fattori principali: anno, chilometraggio, stato e equipaggiamento. Mentre il modello più costoso può costare circa 134.000 euro, il modello più economico può costare solo 134.000 euro.

Il tipo di carrozzeria di Alfa Romeo Giulia Sprint Speciale è Coupé.

Una coupé è un tipo di carrozzeria che predilige lo stile e alla guida sportiva. Il telaio è tipicamente più stretto e resistente di quello di una berlina o di un SUV. Questo tipo di auto è soprattutto per persone senza bambini e che tendono a viaggiare leggeri. Le coupé sono in genere più costose da acquistare rispetto ai modelli equivalenti di una berlina.

Un'alternativa popolare alla Lancia Ypsilon è la Alfa Romeo Giulia Sprint Speciale

La auto familiare medio-grandepiù venduta rimane la Lancia Ypsilon. Al momento, ci sono 7.421 di queste auto in vendita in Italia con un prezzo medio di vendita di €11.999. La 2° più popolare nella lista è la Audi A4 con 7.141 auto in vendita, e la 3° più popolare è la BMW 320 con 4.317 auto in vendita.

#show-cool-button version: undefined
#show-cool-button-two: undefined
#show-cool-button-three