In totale, ci sono 1 Chrysler New Yorker usate in vendita su AutoUncle Italia, i dati sono stati raccolti da marketplace online e siti web di concessionarie. Quando si tratta di determinare il prezzo di un'auto usata, ci sono quattro fattori principali: anno, chilometraggio, stato e equipaggiamento. Mentre il modello più costoso può costare circa 11.600 euro, il modello più economico può costare solo 11.600 euro.
La Chrysler New Yorker offre un'efficienza del carburante eccezionale
Una ordinaria in Italia percorre 5 km al litro, ma l'ultima generazione della Chrysler New Yorker supera la media e percorre una media di 12 km al litro di Benzina.
Grazie alle loro ridotte emissioni di CO2, all'accelerazione più rapida e al maggiore comfort, le auto elettriche sono diventate piuttosto popolari nel mercato britannico. Puoi trovare la selezione di AutoUncle di veicoli elettrici qui.
La Chrysler New Yorker esiste solo come Berlina.
La VW Golf è una popolare alternativa alla Chrysler New Yorker
La auto familiare medio-piccolapiù venduta è ancora la VW Golf. In questo momento, ci sono 16.002 di queste auto disponibili in Italia, con un prezzo medio di vendita di €28.490. L'auto successiva nella lista è la Audi A3 con 7.321 auto in vendita, e la 3° più popolare nella lista è la Fiat Tipo con 7.255 auto in vendita.