Evita di spendere troppo, controlla la valutazione di AutoUncle.

Come funziona?
  • Super prezzo
  • Ottimo prezzo
  • Buon prezzo
  • Cara
  • Molto cara

9.469 BMW 1-Series usate sono state valutate

raccolte da 405 siti web


-17%
1/4
  • Anno 2014
  • km 40.000 km
  • Cilindrata 2.0 Diesel
  • CV 116
  • L/100km 3,8
  • Allestimento: Efficient Dynamics
  • Città: 76123 Andria, Puglia
Super prezzo
Risparmi 4.300 €
12.000 € Dovrebbe costare 16.300 €
Maggiori dettagli
Nuovo
1/4
  • Anno 2007
  • km 194.000 km
  • Cilindrata 2.0 Diesel
  • CV 122
  • L/100km 5,6
  • Allestimento: -
  • Città: 25060 Cellatica - Brescia - Bs, Lombardia
Super prezzo
Risparmi 1.600 €
4.800 € Dovrebbe costare 6.400 €
Maggiori dettagli
Nuovo
1/4
  • Anno 2011
  • km 109.000 km
  • Cilindrata 2.0 Diesel
  • CV 116
  • L/100km 4,5
  • Allestimento: -
  • Città:
Super prezzo
Risparmi 3.000 €
7.900 € Dovrebbe costare 10.900 €
Maggiori dettagli
Nuovo
1/4
  • Anno 2014
  • km 44.500 km
  • Cilindrata 2.0 Diesel
  • CV 184
  • L/100km 4,4
  • Allestimento: -
  • Città: 23010 Berbenno Di Valtellina - Sondrio - So, Lombardia
Super prezzo
Risparmi 2.700 €
17.500 € Dovrebbe costare 20.200 €
Maggiori dettagli
Nuovo
1/4
  • Anno 2014
  • km 65.000 km
  • Cilindrata 2.0 Diesel
  • CV 116
  • L/100km 4,3
  • Allestimento: -
  • Città: 22100 Como - CO, Lombardia
Super prezzo
Risparmi 3.500 €
12.500 € Dovrebbe costare 16.000 €
Maggiori dettagli
-14%
1/4
  • Anno 2014
  • km 83.534 km
  • Cilindrata 2.0 Diesel
  • CV 116
  • L/100km 4,1
  • Allestimento: -
  • Città: 27058 Voghera - Pavia - Pv, Lombardia
Super prezzo
Risparmi 2.600 €
14.900 € Dovrebbe costare 17.500 €
Maggiori dettagli
Nuovo
1/4
  • Anno 2008
  • km 140.000 km
  • Cilindrata 2.0 Diesel
  • CV 177
  • L/100km -
  • Allestimento: -
  • Città: 24048 Treviolo, Lombardia
Super prezzo
Risparmi 2.100 €
5.500 € Dovrebbe costare 7.600 €
Maggiori dettagli
-13%
1/4
  • Anno 2011
  • km 70.000 km
  • Cilindrata 2.0 Diesel
  • CV 143
  • L/100km 4,5
  • Allestimento: -
  • Città: 20138 milano, Lombardia
Super prezzo
Risparmi 4.000 €
9.500 € Dovrebbe costare 13.500 €
Maggiori dettagli
Nuovo
1/4
  • Anno 2009
  • km 156.000 km
  • Cilindrata 2.0 Diesel
  • CV 177
  • L/100km 4,8
  • Allestimento: -
  • Città: 11029 verres, Valle d'Aosta
Super prezzo
Risparmi 2.400 €
5.500 € Dovrebbe costare 7.900 €
Maggiori dettagli
Nuovo
1/4
  • Anno 2016
  • km 19.000 km
  • Cilindrata 2.0 Diesel
  • CV 150
  • L/100km 4,4
  • Allestimento: Sport Line
  • Città:
Super prezzo
Risparmi 3.900 €
18.890 € Dovrebbe costare 22.800 €
Maggiori dettagli
Nuovo
1/4
  • Anno 2010
  • km 210.000 km
  • Cilindrata 2.0 Diesel
  • CV 143
  • L/100km 4,5
  • Allestimento: -
  • Città: 52048 Monte San Savino, Toscana
Super prezzo
Risparmi 2.600 €
4.700 € Dovrebbe costare 7.300 €
Maggiori dettagli
-2%
1/4
  • Anno 2017
  • km 29.400 km
  • Cilindrata 2.0 Diesel
  • CV 150
  • L/100km 4,3
  • Allestimento: M Sport
  • Città:
Super prezzo
Risparmi 3.400 €
23.790 € Dovrebbe costare 27.200 €
Maggiori dettagli
1/4
  • Anno 2015
  • km 34.000 km
  • Cilindrata 2.0 Diesel
  • CV 150
  • L/100km 4,3
  • Allestimento: M Sport
  • Città: 67051 Avezzano, Abruzzo
Super prezzo
Risparmi 3.500 €
21.000 € Dovrebbe costare 24.500 €
Maggiori dettagli
Nuovo
1/4
  • Anno 2014
  • km 39.200 km
  • Cilindrata 2.0 Diesel
  • CV 143
  • L/100km 4,4
  • Allestimento: -
  • Città: 17100 Savona - Sv, Liguria
Super prezzo
Risparmi 2.500 €
15.800 € Dovrebbe costare 18.300 €
Maggiori dettagli
Nuovo
1/4
  • Anno 2015
  • km 30.000 km
  • Cilindrata 2.0 Diesel
  • CV 150
  • L/100km -
  • Allestimento: Sport Line
  • Città: 10148 TORINO, Piemonte
Super prezzo
Risparmi 3.300 €
17.990 € Dovrebbe costare 21.300 €
Maggiori dettagli
Nuovo
1/4
  • Anno 2016
  • km 8.000 km
  • Cilindrata 2.0 Diesel
  • CV -
  • L/100km -
  • Allestimento: -
  • Città: Roma, Lazio
Super prezzo
Risparmi 3.900 €
23.800 € Dovrebbe costare 27.700 €
Maggiori dettagli
Nuovo
1/4
  • Anno 2011
  • km 158.900 km
  • Cilindrata 2.0 Diesel
  • CV 143
  • L/100km -
  • Allestimento: -
  • Città: Bologna (BO), Emilia-Romagna
Super prezzo
Risparmi 2.500 €
7.900 € Dovrebbe costare 10.400 €
Maggiori dettagli
-30%
1/4
  • Anno 2006
  • km 220.000 km
  • Cilindrata 2.0 Diesel
  • CV 163
  • L/100km 5,7
  • Allestimento: -
  • Città: 71022 Ascoli satriano, Puglia
Super prezzo
Risparmi 1.700 €
3.500 € Dovrebbe costare 5.200 €
Maggiori dettagli
Nuovo
1/4
  • Anno 2015
  • km 99.562 km
  • Cilindrata 2.0 Diesel
  • CV 150
  • L/100km 4,1
  • Allestimento: Advantage
  • Città: 24060 Gorlago - Bergamo, Lombardia
Super prezzo
Risparmi 2.700 €
16.500 € Dovrebbe costare 19.200 €
Maggiori dettagli
Nuovo
1/4
  • Anno 2007
  • km 134.999 km
  • Cilindrata 2.0 Diesel
  • CV 177
  • L/100km -
  • Allestimento: -
  • Città: Latina (LT), Lazio
Super prezzo
Risparmi 1.900 €
5.400 € Dovrebbe costare 7.300 €
Maggiori dettagli
-20%
1/4
  • Anno 2013
  • km 99.000 km
  • Cilindrata 2.0 Diesel
  • CV 218
  • L/100km 4,9
  • Allestimento: -
  • Città: 80059 Torre del Greco, Campania
Super prezzo
Risparmi 2.700 €
17.900 € Dovrebbe costare 20.600 €
Maggiori dettagli
Nuovo
1/4
  • Anno 2009
  • km 100.000 km
  • Cilindrata 2.0 Benzina
  • CV 143
  • L/100km 6,1
  • Allestimento: -
  • Città: 40100 Bologna (BO), Emilia-Romagna
Super prezzo
Risparmi 1.800 €
5.900 € Dovrebbe costare 7.700 €
Maggiori dettagli
Nuovo
  • Anno 2004
  • km 125.000 km
  • Cilindrata 2.0 Diesel
  • CV 122
  • L/100km 5,6
  • Allestimento: Efficient Dynamics
  • Città: 60121 Ancona, Marche
Super prezzo
Risparmi 3.000 €
2.800 € Dovrebbe costare 5.800 €
Maggiori dettagli
Nuovo
  • Anno 2008
  • km 218.415 km
  • Cilindrata 2.0 Diesel
  • CV 177
  • L/100km -
  • Allestimento: Efficient Dynamics
  • Città: 60121 Ancona, Marche
Super prezzo
Risparmi 1.700 €
4.980 € Dovrebbe costare 6.700 €
Maggiori dettagli
Vuoi visualizzare più immagini?

Vai all’annuncio originale

Leggi la recensione di AutoUncle per le BMW 1-Series usate

Pro

  • Buona la prestazione del motore
  • Sorprendentemente buona economia di carburante
  • Bella e spaziosa cabina considerando il telaio compatto

Contro

  • La guida noiosa tradisce l'estetica sportiva
  • Costosa rispetto alla concorrenza
  • La qualità della cabina potrebbe essere migliore, considerando il prezzo

La BMW Serie 1 è la nuova versione delle auto compatte della casa tedesca. Uscita nel 2004, è ora alla seconda generazione. La prima versione ha raccolto ottime recensioni anche se è stata criticata per essere banale. La seconda generazione ha migliorato la situazione?

Seconda generazione (2011 - presente)
Una leggera rielaborazione del design esterno vede l'ultima incarnazione della Serie 1 più liscia e meno aggressiva. Il frontale ricorda la Z4, e ci si chiede se la nuova griglia retrò sia un passo nella giusta direzione per BMW. Per quanto riguarda le nozioni di base della seconda generazione, l'autoè di nuovo disponibile in due formati: il telaio F21 a 3 porte a lo F20 a 5 porte. Normalmente l'opzione 3 porte sarebbe quella giusta per una coupé compatta, ma la Serie 1 è sorprendentemente spaziosa nella parte posteriore, e potrebbe effettivamente giustificare la scelta della 5 porte.

Come ci si aspetta da BMW, la gamma motori è semplice ma efficace. I motori montati longitudinalmente sono disposti molto bene all'interno del telaio, che offre un buon equilibrio al trattamento, oltre ad propulsori altamente sviluppati. La scelta è la solita di BMW, con 3 diesel common rail e 3 opzioni a benzina tra cui scegliere. I diesel sono i ben noti 1.6, 1.8 e 2.0 che si trovano anche in altri modelli BMW. Tutti sono belli, ma lo 1.8 offre la migliore combinazione di prestazioni ed economia, che vanta 143 bhp. Le opzioni a benzina iniziano con due motori 1.6 diversi: 118 i e 116 i. Il 188 dispone di 167 CV e di un sacco di torque, una buona scelta per chi vuole rendere la serie 1 più eccitante. Il turbo 125 i 2.0 è davvero veloce, ma non richiede un bel consumo di carburante! Per coloro che cercano il top della gamma c'è la M135 i, una versione molto raffinata della serie 1 che ha vinto numerosi premi per le sue prestazioni estreme e la maneggevolezza superiore.

Mentre le prestazioni della linea sono buone su tutta la gamma, la guida è ancora, purtroppo, indietro. La BMW farà tutto quello che chiedete di con poco clamore, ma sembra mancare il feedback dinamico ed emozionante che si associa al costruttore tedesco. La corsa è un po' morbida, ma fa sentire perfettamente a proprio agio sulla lunga distanza con poco rumore del vento. Anche se grande e confortevole, la cabina non è della qualità che ci si aspetta dal prezzo, Audi sembra battere BMW, quando si tratta di precisione di interni.

Concorrenti e conclusioni - BMW 1-Series

Nel complesso, la serie 1 è una buona macchina. Grandi motori, viaggio confortevole, affidabilità, look interessante, un sacco di giocattoli. Tuttavia, la mancanza di eccitazione nei modelli standard ha visto una mancanza di entusiasmo. Ironia della sorte, la concorrenza più tembile alla Serie 1 è venuta dall'altra eccentrica Mini Cooper-Series, dalla BMW i3 e dal fratello maggiore, il BMW 3- Serie. In effetti, la serie 3 è così buona che, al momento, in cui molti preferiscono spendere un po 'di più e avere quella. Per quanto riguarda gli altri produttori, la Audi A3 e Volvo Sportback sono le uniche altre coupé compatte che offrono una migliore qualità. L'Audi, in particolare, offre una concorrenza più viva.