Anno
Km
Carburante
Cambio

8.962 BMW 1-Series usate sono state valutate

8.962 BMW 1-Series usate sono state valutate

Da easyavvisi, autoscout24 a 479 altri

Offerte selezionate

autouncle-certified

Prezzo verificato da AutoUncle

Super prezzo

Ottimo prezzo

Buon prezzo

Cara

Molto cara

Offerte selezionate

Offerte selezionate

Offerte selezionate

autouncle-certified

Prezzo verificato da AutoUncle

Super prezzo

Ottimo prezzo

Buon prezzo

Cara

Molto cara

BMW 1-Series

Vantaggi

  • Buona la prestazione del motore
  • Sorprendentemente buona economia di carburante
  • Bella e spaziosa cabina considerando il telaio compatto

Svantaggi

  • La guida noiosa tradisce l'estetica sportiva
  • Costosa rispetto alla concorrenza
  • La qualità della cabina potrebbe essere migliore, considerando il prezzo

Descrizione di BMW 1-Series

La BMW Serie 1 è la nuova versione delle auto compatte della casa tedesca. Uscita nel 2004, è ora alla seconda generazione. La prima versione ha raccolto ottime recensioni anche se è stata criticata per essere banale. La seconda generazione ha migliorato la situazione?

Seconda generazione (2011 - presente)

Una leggera rielaborazione del design esterno vede l'ultima incarnazione della Serie 1 più liscia e meno aggressiva. Il frontale ricorda la Z4, e ci si chiede se la nuova griglia retrò sia un passo nella giusta direzione per BMW. Per quanto riguarda le nozioni di base della seconda generazione, l'autoè di nuovo disponibile in due formati: il telaio F21 a 3 porte a lo F20 a 5 porte. Normalmente l'opzione 3 porte sarebbe quella giusta per una coupé compatta, ma la Serie 1 è sorprendentemente spaziosa nella parte posteriore, e potrebbe effettivamente giustificare la scelta della 5 porte.

Come ci si aspetta da BMW, la gamma motori è semplice ma efficace. I motori montati longitudinalmente sono disposti molto bene all'interno del telaio, che offre un buon equilibrio al trattamento, oltre ad propulsori altamente sviluppati. La scelta è la solita di BMW, con 3 diesel common rail e 3 opzioni a benzina tra cui scegliere. I diesel sono i ben noti 1.6, 1.8 e 2.0 che si trovano anche in altri modelli BMW. Tutti sono belli, ma lo 1.8 offre la migliore combinazione di prestazioni ed economia, che vanta 143 bhp. Le opzioni a benzina iniziano con due motori 1.6 diversi: 118 i e 116 i. Il 188 dispone di 167 CV e di un sacco di torque, una buona scelta per chi vuole rendere la serie 1 più eccitante. Il turbo 125 i 2.0 è davvero veloce, ma non richiede un bel consumo di carburante! Per coloro che cercano il top della gamma c'è la M135 i, una versione molto raffinata della serie 1 che ha vinto numerosi premi per le sue prestazioni estreme e la maneggevolezza superiore.

Mentre le prestazioni della linea sono buone su tutta la gamma, la guida è ancora, purtroppo, indietro. La BMW farà tutto quello che chiedete di con poco clamore, ma sembra mancare il feedback dinamico ed emozionante che si associa al costruttore tedesco. La corsa è un po' morbida, ma fa sentire perfettamente a proprio agio sulla lunga distanza con poco rumore del vento. Anche se grande e confortevole, la cabina non è della qualità che ci si aspetta dal prezzo, Audi sembra battere BMW, quando si tratta di precisione di interni.

Conclusione

Nel complesso, la serie 1 è una buona macchina. Grandi motori, viaggio confortevole, affidabilità, look interessante, un sacco di giocattoli. Tuttavia, la mancanza di eccitazione nei modelli standard ha visto una mancanza di entusiasmo. Ironia della sorte, la concorrenza più tembile alla Serie 1 è venuta dall'altra eccentrica Mini Cooper-Series, dalla BMW i3 e dal fratello maggiore, il BMW 3- Serie. In effetti, la serie 3 è così buona che, al momento, in cui molti preferiscono spendere un po 'di più e avere quella. Per quanto riguarda gli altri produttori, la Audi A3 e Volvo Sportback sono le uniche altre coupé compatte che offrono una migliore qualità. L'Audi, in particolare, offre una concorrenza più viva.

Tutti modelli per BMW

#show-cool-button version: undefined
#show-cool-button-two: undefined
#show-cool-button-three