Evita di spendere troppo, controlla la valutazione di AutoUncle.

Come funziona?
  • Super prezzo
  • Ottimo prezzo
  • Buon prezzo
  • Cara
  • Molto cara

1.904 Toyota Auris usate sono state valutate

raccolte da 405 siti web


-6%
1/4
  • Anno 2016
  • km 16.994 km
  • Cilindrata 1.6 Diesel
  • CV 112
  • L/100km -
  • Allestimento: Active
  • Città: 26100 Cremona, Lombardia
Super prezzo
Risparmi 2.800 €
13.900 € Dovrebbe costare 16.700 €
Maggiori dettagli
-12%
1/4
  • Anno 2016
  • km 20.885 km
  • Cilindrata 1.6 Diesel
  • CV 112
  • L/100km -
  • Allestimento: Active
  • Città: 26100 Cremona (CR), Lombardia
Super prezzo
Risparmi 2.700 €
13.900 € Dovrebbe costare 16.600 €
Maggiori dettagli
-6%
1/4
  • Anno 2016
  • km 22.536 km
  • Cilindrata 1.6 Diesel
  • CV 112
  • L/100km -
  • Allestimento: Active
  • Città: 26100 Cremona, Lombardia
Super prezzo
Risparmi 2.600 €
13.900 € Dovrebbe costare 16.500 €
Maggiori dettagli
-6%
1/4
  • Anno 2016
  • km 17.562 km
  • Cilindrata 1.6 Diesel
  • CV 112
  • L/100km -
  • Allestimento: Active
  • Città: 26100 Cremona, Lombardia
Super prezzo
Risparmi 2.800 €
13.900 € Dovrebbe costare 16.700 €
Maggiori dettagli
-6%
1/4
  • Anno 2016
  • km 16.722 km
  • Cilindrata 1.6 Diesel
  • CV 112
  • L/100km -
  • Allestimento: Active
  • Città: 26100 Cremona, Lombardia
Super prezzo
Risparmi 2.800 €
13.900 € Dovrebbe costare 16.700 €
Maggiori dettagli
-6%
1/4
  • Anno 2016
  • km 20.399 km
  • Cilindrata 1.6 Diesel
  • CV 112
  • L/100km -
  • Allestimento: Active
  • Città: 26100 Cremona, Lombardia
Super prezzo
Risparmi 2.700 €
13.900 € Dovrebbe costare 16.600 €
Maggiori dettagli
-6%
1/4
  • Anno 2016
  • km 11.680 km
  • Cilindrata 1.6 Diesel
  • CV 112
  • L/100km -
  • Allestimento: Active
  • Città: 26100 Cremona, Lombardia
Super prezzo
Risparmi 2.900 €
13.900 € Dovrebbe costare 16.800 €
Maggiori dettagli
-6%
1/4
  • Anno 2016
  • km 20.540 km
  • Cilindrata 1.6 Diesel
  • CV 112
  • L/100km -
  • Allestimento: Active
  • Città: 26100 Cremona, Lombardia
Super prezzo
Risparmi 2.700 €
13.900 € Dovrebbe costare 16.600 €
Maggiori dettagli
-6%
1/4
  • Anno 2016
  • km 16.963 km
  • Cilindrata 1.6 Diesel
  • CV 112
  • L/100km -
  • Allestimento: Active
  • Città: 26100 Cremona, Lombardia
Super prezzo
Risparmi 2.800 €
13.900 € Dovrebbe costare 16.700 €
Maggiori dettagli
-6%
1/4
  • Anno 2016
  • km 16.346 km
  • Cilindrata 1.6 Diesel
  • CV 112
  • L/100km -
  • Allestimento: Active
  • Città: 26100 Cremona, Lombardia
Super prezzo
Risparmi 2.800 €
13.900 € Dovrebbe costare 16.700 €
Maggiori dettagli
-6%
1/4
  • Anno 2016
  • km 19.083 km
  • Cilindrata 1.6 Diesel
  • CV 112
  • L/100km -
  • Allestimento: Active
  • Città: 26100 Cremona, Lombardia
Super prezzo
Risparmi 2.700 €
13.900 € Dovrebbe costare 16.600 €
Maggiori dettagli
-6%
1/4
  • Anno 2016
  • km 19.985 km
  • Cilindrata 1.6 Diesel
  • CV 112
  • L/100km -
  • Allestimento: Active
  • Città: 26100 Cremona, Lombardia
Super prezzo
Risparmi 2.700 €
13.900 € Dovrebbe costare 16.600 €
Maggiori dettagli
-10%
1/4
  • Anno 2016
  • km 11.508 km
  • Cilindrata 1.6 Diesel
  • CV 112
  • L/100km 25
  • Allestimento: Active
  • Città: 00163 Roma, Lazio
Super prezzo
Risparmi 2.600 €
14.590 € Dovrebbe costare 17.200 €
Maggiori dettagli
-2%
1/4
  • Anno 2016
  • km 21.000 km
  • Cilindrata 1.8 Elettrico/Ibrido
  • CV 99
  • kWh/100 km -
  • L/100km 3
  • Allestimento: Style
  • Città: 38121 Trento (TN), Trentino-Alto Adige
Super prezzo
Risparmi 3.500 €
16.500 € Dovrebbe costare 20.000 €
Maggiori dettagli
Nuovo
1/4
  • Anno 2011
  • km 86.968 km
  • Cilindrata 1.8 Elettrico/Ibrido
  • CV 99
  • kWh/100 km -
  • L/100km -
  • Allestimento: Style
  • Città: 21052 Busto Arsizio - Varese - Va, Lombardia
Super prezzo
Risparmi 3.700 €
8.500 € Dovrebbe costare 12.200 €
Maggiori dettagli
Nuovo
1/4
  • Anno 2016
  • km 20.000 km
  • Cilindrata 1.8 Elettrico/Ibrido
  • CV 99
  • kWh/100 km -
  • L/100km -
  • Allestimento: Style
  • Città: 38100 TRENTO, Trentino-Alto Adige
Super prezzo
Risparmi 3.300 €
16.900 € Dovrebbe costare 20.200 €
Maggiori dettagli
Nuovo
1/4
  • Anno 2013
  • km 78.802 km
  • Cilindrata 1.8 Elettrico/Ibrido
  • CV 99
  • kWh/100 km -
  • L/100km 3,9
  • Allestimento: Lounge+
  • Città:
Super prezzo
Risparmi 2.300 €
10.400 € Dovrebbe costare 12.700 €
Maggiori dettagli
-10%
1/4
  • Anno 2015
  • km 73.099 km
  • Cilindrata 1.8 Elettrico/Ibrido
  • CV 99
  • kWh/100 km -
  • L/100km 33,3
  • Allestimento: Active
  • Città: 00163 Roma, Lazio
Super prezzo
Risparmi 2.500 €
11.690 € Dovrebbe costare 14.200 €
Maggiori dettagli
1/4
  • Anno 2008
  • km 180.000 km
  • Cilindrata 2.0 Diesel
  • CV 126
  • L/100km 5,4
  • Allestimento: -
  • Città:
Super prezzo
Risparmi 2.300 €
2.200 € Dovrebbe costare 4.500 €
Maggiori dettagli
1/4
  • Anno 2012
  • km 104.999 km
  • Cilindrata 1.4 Diesel
  • CV 90
  • L/100km -
  • Allestimento: -
  • Città: Bari (BA), Puglia
Super prezzo
Risparmi 2.600 €
6.300 € Dovrebbe costare 8.900 €
Maggiori dettagli
1/4
  • Anno 2017
  • km 15.000 km
  • Cilindrata 1.6 Diesel
  • CV 112
  • L/100km -
  • Allestimento: Active
  • Città: 21100 VARESE, Lombardia
Super prezzo
Risparmi 3.100 €
14.300 € Dovrebbe costare 17.400 €
Maggiori dettagli
1/4
  • Anno 2014
  • km 65.000 km
  • Cilindrata 1.8 Elettrico/Ibrido
  • CV 136
  • kWh/100 km -
  • L/100km 3,9
  • Allestimento: Lounge+
  • Città: 48018 faenza, Emilia-Romagna
Super prezzo
Risparmi 2.400 €
11.990 € Dovrebbe costare 14.400 €
Maggiori dettagli
1/4
  • Anno 2017
  • km 19.219 km
  • Cilindrata 1.6 Diesel
  • CV 112
  • L/100km 4,3
  • Allestimento: Active
  • Città: Varese, Lombardia
Super prezzo
Risparmi 3.400 €
14.300 € Dovrebbe costare 17.700 €
Maggiori dettagli
1/4
  • Anno 2015
  • km 100.000 km
  • Cilindrata 1.4 Diesel
  • CV 90
  • L/100km 4,2
  • Allestimento: Active
  • Città: 06132 Perugia, Umbria
Super prezzo
Risparmi 2.300 €
9.900 € Dovrebbe costare 12.200 €
Maggiori dettagli
Vuoi visualizzare più immagini?

Vai all’annuncio originale

Leggi la recensione di AutoUncle per le Toyota Auris usate

Pro

  • Lo styling è ottimo sulla seconda generazione. Lo scarico integrato e il parabrezza panoramico particolarmente.
  • Grande risparmio di carburante su tutti i motori tranne sul 1.8 a benzina. La 40 mpg +
  • Alcune delle migliori scelte di motore ibrido nella classe
  • Entrambi i modelli hanno ricevuto un punteggio di sicurezza NCAP 5 stelle
  • Buona affidabilità, come ci si aspetterebbe da una Toyota

Contro

  • La prima generazione ha interni di scarsa qualità
  • La guida è poco entusiasmante e non è migliorata in oltre un decennio
  • Le parti del corpo in fibra di carbonio non hanno la qualità degli altri modelli di punta

Costruita sulla stessa piattaforma della Toyota Corolla, la Auris è l'ultima berlina compatta dal produttore giapponese. E' uscita alle recensioni decisamente la media, ma per essere una vettura affidabile e conveniente, ha svolto la sua missione fondamentale mirabilmente.

First Generation (2006 - 2012)
Debuttando a Parigi nel Motoring Show 2006, la Auris ha mostrato la nuova filosofia di design di Toyota. Il tetto panoramico in vetro, le finiture in fibra di carbonio e il sistema di scarico integrato sono stati un netto miglioramento delle vecchie berline Toyota. La performance era abbastanza insignificante, come si conviene ad un veicolo progettato per vivere a buon mercato. La piccola selezione motore si presenta sotto forma di due tipi a benzina, diesel e un'opzione ibrido elettrico. Da 1.33 a 1.6 i motori a benzina offrono poca potenza e come berlina compatta è più pesante di quanto sembri. L'opzione diesel è un po’ scarsa: come 1.4 offre 90 CV.

La Auris è una delle poche vetture sul mercato per la quale il modello ibrido non riduce effettivamente le prestazioni più di tanto: non è una sorpresa vedere che l'ibrida ha venduto molto. Infatti, ha vinto il "WhatGreenCar of the Year 2010" per la sua forte economia di carburante e l'affidabilità sicura. Si tratta di due settori in cui l'Auris brilla davvero. Non sarà possibile raggiungere la destinazione in modo rapido né emozionante ... e non c'è molto raffinatezza nei dettagli. Eppure: arriverete, e non spenderete molto per farlo!

Second Generation (2012 - presente)
La seconda generazione è più o meno uguale, anche se ha alcune opzioni aggiunte in termini di tecnologia dei motori e degli extra negli interni. Anche il design è stato aggiornato con una linea più bassa e più larga, abbastanza interessante da dare a questo accogliente e piccolo giocattolo un aspetto leggermente più aggressivo. Le recensioni per la prima generazione non erano troppo lusinghiere circa l'interno blando ed economico, ed è piacevole vedere che Toyota ha davvero migliorato l’aspetto degli interni. Le motorizzazioni sono inoltre maggiori, con il benzina da 1.8 e lo 1.8 ibrido che offre prestazioni ragionevoli. Purtroppo la guida lascia ancora molto a desiderare, ma il nuovo e potente ibrido diventa un importante punto di riferimento per la gamma motori della Toyota con una grande combinazione di potenza e risparmio di carburante. Possiamo aspettarci che l'ibrido resti vendutissimo anche per la seconda generazione.

Concorrenti e conclusioni - Toyota Auris

L'Auris offre un semplice design e raggiunge i propri scopi. E' a buon mercato, economica nei consumi e dura a lungo. In termini di competizione tuttavia, è decisamente insufficiente. La vettura dovrebbe essere in competizione con artisti del calibro di VW Golf-Series e Ford Focus ma dati gli interni decisamente scomodi e la sola guidabilità non riesce completamente a vincere. Mentre il prezzo iniziale supera gran parte della concorrenza, questo dettaglio svanirà rapidamente sul mercato dell'usato dove le Auris si deprezzano rapidamente. In generale, vale la pena guardare l’ibrido, ma per le altre opzioni ci sono risultati migliori altrove.